sottovoce | 56: The Lonely Rat


    Villa Paradeisos

sottovoce è una rassegna di concerti fatti in casa. Prendiamo la musica e la portiamo a domicilio, dentro i salotti, le camerette, le cucine, sui balconi, nei giardini; facciamo venire un po’ di amici con cui condividere l’esperienza, e intanto filmiamo il tutto e poi lo mettiamo su internet per chi non c’era.
Per questo concerto speciale saremo ospiti della bellissima Villa Paradeisos, all’interno della manifestazione “Biblioteca in villa”. Come sempre, la prenotazione è obbligatoria e l’ingresso riservato ai soci.

All’inizio furono i Merci Miss Monroe, vecchia gloria della varesina Ghost Records. Tra un concerto e una session in studio, il cantante Matteo mette da parte le distorsioni e, imbracciata la chitarra acustica, mette insieme le tredici canzoni che diventeranno un progetto, una canzone e un album, tutti battezzati The Lonely Rat.
Suoni delicati e songwriting intimo, spezzato qua e là dalle incursioni sonore del conterraneo Mr. Henry, per un disco che al suo ottavo compleanno rimane una piccola perla del cantautorato anglofono nostrano.


Per questo concerto speciale saremo ospiti della bellissima Villa Paradeisos, all’interno della manifestazione “Biblioteca in villa”.
Come sempre, la prenotazione è obbligatoria e l’ingresso riservato ai soci.

Per partecipare al concerto la prenotazione è obbligatoria e funziona così:

1. compila il modulo in questa pagina
2. in qualche minuto ti arriva la conferma della prenotazione (se non la trovi, controlla la casella spam o scrivici)
3. ci vediamo al concerto!

Villa Paradeisos è a Varese, in via dei Campigli 34 (zona Casbeno). Puoi lasciare l’auto nel parcheggio interno, oppurre raggiungerci con i mezzi (linee B – E – N – Z).

La Villa sarà aperta dalle ore 14.00, l’ingresso al concerto sarà alle 18.30.
Per la serata chiediamo ai soci una sottoscrizione di 5 euro. L’ingresso è riservato ai soci Red Box, la tessera costa un euro e si può ritirare all’entrata.