sottovoce | 56: The Lonely Rat


    Villa Paradeisos

sottovoce è una rassegna di concerti fatti in casa. Prendiamo la musica e la portiamo a domicilio, dentro i salotti, le camerette, le cucine, sui balconi, nei giardini; facciamo venire un po’ di amici con cui condividere l’esperienza, e intanto filmiamo il tutto e poi lo mettiamo su internet per chi non c’era.
Per questo concerto speciale saremo ospiti della bellissima Villa Paradeisos, all’interno della manifestazione “Biblioteca in villa”. Come sempre, la prenotazione è obbligatoria e l’ingresso riservato ai soci.

All’inizio furono i Merci Miss Monroe, vecchia gloria della varesina Ghost Records. Tra un concerto e una session in studio, il cantante Matteo mette da parte le distorsioni e, imbracciata la chitarra acustica, mette insieme le tredici canzoni che diventeranno un progetto, una canzone e un album, tutti battezzati The Lonely Rat.
Suoni delicati e songwriting intimo, spezzato qua e là dalle incursioni sonore del conterraneo Mr. Henry, per un disco che al suo ottavo compleanno rimane una piccola perla del cantautorato anglofono nostrano.

Contenuto non disponibile
Per visualizzarlo, consenti i cookie cliccando su "Accetto" nel banner.


Per questo concerto speciale saremo ospiti della bellissima Villa Paradeisos, all’interno della manifestazione “Biblioteca in villa”.
Come sempre, la prenotazione è obbligatoria e l’ingresso riservato ai soci.

Per partecipare al concerto la prenotazione è obbligatoria e funziona così:

1. compila il modulo in questa pagina
2. in qualche minuto ti arriva la conferma della prenotazione (se non la trovi, controlla la casella spam o scrivici)
3. ci vediamo al concerto!

Villa Paradeisos è a Varese, in via dei Campigli 34 (zona Casbeno). Puoi lasciare l’auto nel parcheggio interno, oppurre raggiungerci con i mezzi (linee B – E – N – Z).

La Villa sarà aperta dalle ore 14.00, l’ingresso al concerto sarà alle 18.30.
Per la serata chiediamo ai soci una sottoscrizione di 5 euro. L’ingresso è riservato ai soci Red Box, la tessera costa un euro e si può ritirare all’entrata.